FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Blair Witch
17 anni (e come uscirne vivi)
Segui Titolo Originale: 17 anni (e come uscirne vivi)
Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 102′
Anno: 2017
Regia: Kelly Fremon
Cast: Hailee Steinfeld, Haley Lu Richardson, Blake Jenner, Woody Harrelson, Kyra Sedgwick, Hayden Szeto, Alexander Calvert, Nesta Cooper…

17 anni (e come uscirne vivi)

Voto Sito
8.4
Pro: Un bellissimo film che descrive a pieno il periodo adolescenziale
Contro: Pieno di cliché
Voto utenti
8.9
(22 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il periodo adolescenziale, come ben sappiamo, è la fase più difficile e complessa per qualsiasi individuo; Questo film descrive a pieno tale periodo e i vari momenti di crisi che si affrontano. I protagonisti di questa pellicola sono due giovani adolescenti: Nadine e Krista, migliori amiche da sempre che insieme cercano di superare le varie difficoltà del liceo.

Un giorno Nadine scopre che la sua migliore amica, Krista, sta frequentando di nascosto suo fratello; dopo questa scoperta inaspettata e sconvolgente il loro rapporto si rompe, e da migliori amiche diventeranno nemiche.

Nonostante Nadine soffre molto per questa situazione, non riesce in alcun modo a perdonare la sua amica sia perchè le ha nascosto che si frequentava con il fratello e sia perchè prova invidia e disprezzo nei confronti di quest’ultimo.

Nadine si ritrova, quindi, da sola non avendo più al suo fianco Krista, l’amica di una vita. Tale solitudine la porterà a vedere il mondo e in particolare le persone con occhi diversi, cominciando dalla madre e dalla sua insegnante. E pian piano si renderà conto di quanto siano complicate le persone…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu