FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Blair Witch
Addio Fottuti Musi Verdi
Segui Nazione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 93′
Anno: 2017
Regia: Francesco Ebbasta
Cast: Ciro Priello, Beatrice Arnera, Ruzzo Simone, Fabio Balsamo, Alfredo Felco, Roberto Zibetti, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito

Addio Fottuti Musi Verdi

Voto Sito
7.8
Pro: Molte battute divertenti, Ottime tecniche di montaggio ed effetti speciali
Contro: Pecca un po' nella trama
Voto utenti
10.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Addio Fottuti Musi Verdi è il primo film dei The Jackal, un gruppo di ragazzi napoletani che è diventato noto in Italia attraverso Youtube, approdano al grande schermo con una pellicola ricca di effetti speciali come in nessun altro film italiano.

La trama di Addio Fottuti Musi Verdi è abbastanza semplice, tratta della storia di un ragazzo di nome Ciro laureato in scienze delle telecomunicazioni che per avere un minimo di paga lavora in una friggitoria e fa il grafico.
Insieme a lui ci sono Matilda, la ragazza alla quale Ciro non sa dire di no, e Fabio, il migliore amico di Ciro che per guadagnare qualcosa gira e monta i video dei prediciottesimi insieme al padre.

Insomma la vita da adolescente post università a Napoli sembra essere molto dura, finché un giorno Ciro invia casualmente il suo curriculum agli alieni, che vengono a prelevarlo dal suo letto nel cuore della notte per portarlo sulla loro navicella aliena.
A quanto pare leggendo il curriculum di Ciro, gli alieni hanno bisogno di una persona creativa che gli crei un nuovo logo, con un po’ di timore e titubanza Ciro accetta l’incarico così inizia a lavorare praticamente nell’estero dell’estero.
Solo però alla fine del film si riesce a capire cosa vogliono davvero gli alieni dalla comunità terrestre.

Un film davvero sorprendente per effetti speciali e tecniche cinematografiche per quanto riguarda un film italiano, molto simpatico e divertente in diverse battute, forse la nota dolente sta in una trama frivola ma comunque ricca di significato.
Fa morire il cameo con Gigi D’alessio!

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu