FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Ancora tu!
Segui Titolo Originale: Ancora tu
Nazione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 105′
Anno: 2011
Regia: Andy Fickman
Cast: Betty White, Kristen Bell, Sigourney Weaver, Kristin Chenoweth, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman, Cloris Leachman, Christine Lakin

Ancora tu!

Voto Sito
6.7
Pro: Commedia carina in stile Disney
Contro: Film ritriso di gag scontate e già viste
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Nel 2002 Marni era la ragazza più brutta e sfortunata del liceo, e Joanna, la leader della scuola, non perdeva occasione per deriderla e farla sentire inferiore.

Finito il liceo le cose cambiano, Marni toglie l’apparecchio e quegli occhiali che la facevano sentire a disagio e inizia una carriera brillante diventando vicepresidente della sede Newyorkese di un’importante società di pubbliche relazioni.

Sembra tutto tornato alla normalità, sino al giorno in cui il fratello decide di sposarsi…e la sua futura sposa è proprio la perfida Joanna del liceo.

Ma Joanna inizialmente gioca bene le sue carte, infatti finge di non ricordarsi di Marni e di tutte le cattiverie a cui la sottoponeva; come se non bastasse arriva la zia di Joanna, bella e sicura di sè, e la madre di Marni ricorda che al tempo del liceo erano amiche del cuore ma i loro rapporti terminarono bruscamente per motivi sentimentali.

Marni e la madre dovranno fare i conti con il passato, decidendo se perdonare oppure continuare a provare rabbia nei confronti di coloro che hanno rovinato gli anni più belli del liceo…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu