FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. A casa tutti bene
Ant-Man
Segui Nazione: USA, Gran Bretagna
Genere: Azione
Durata: 117'
Anno: 2015
Regia: Peyton Reed
Cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Patrick Wilson, Michael Douglas, Michael Peña, Corey Stoll, Matt Gerald, Kevin Weisman.

Ant-Man

Voto Sito
8.3
Pro: Ottimi effetti speciali, collegamenti con altri eroi Marvel
Contro: Trama un po' scontata
Voto utenti
8.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Ant-Man è un film uscito nelle sale nel 2015 ma il progetto ha origine già nel 2006, ci sono voluti 9 anni di sviluppo tra sceneggiatura, impegni, registrazione e produzione.

Già nel passato lo scienziato Pym creò una formula per il restringimento con delle particelle denominate “Pym”, tentarono di rubare la formula ma lo scienziato cercò di tenerla nascosta per non essere utilizzata in scopi malvagi.
Nel presente si viene a sapere che un suo allievo è molto vicino alla creazione di una tuta che permette di restringere il proprio corpo denominata “Il Calabrone” che potrebbe essere utilizzata per scopi militari.

Nel frattempo Scott, un ex ingegnere elettronico, dopo il carcere è intenzionato a fare una nuova vita, viene respinto però dall’ex moglie e dal suo attuale compagno che lo accusano di non stare mai con sua figlia, così Scott decide di rifarsi una vita e tenta un colpo nella casa di un riccone.
All’interno della casa trova solo una cassaforte con una tuta all’interno così la ruba, quando la indossa però il suo corpo viene ristretto quasi ad una formica così decide di riportare la tuta indietro.

Al suo ritorno però viene arrestato ma Pym lo aiuta ad evadere, la creazione è sua, inoltre Scott è stato manipolato in modo che possa indossare quella tuta restringente.
Così Scott si allena per poter utilizzare al meglio la tuta e sconfiggere il Calabrone in modo che non possa sperimentare militarmente questo assurdo potere.
Pym avverte che il restringimento a dismisura potrebbe portare la persone che utilizza la tuta ad una scomparsa nel regno quantico, proprio come fece la moglie anni prima.
Scott però sembra un tipo audace e avventuriero e sperimenterà questa applicazione nella sua battaglia finale…

Un film avventuriero e con un protagonista simpatico e caparbio, effetti speciali degni di nota per la riduzione del nostro eroe

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu