FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Gods of Egypt
Auguri per la tua morte
Segui DATA USCITA: 09 novembre 2017
GENERE: Horror, Thriller
ANNO: 2017
REGIA: Christopher Landon
ATTORI: Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna DuPlantier
PAESE: USA
DURATA: 96 Min

Auguri per la tua morte

Voto Sito
6.2
Pro: Buona idea di base per un Horror
Contro: Non riuscita del tutto
Voto utenti
5.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La protagonista di questo film è Tree Gelbman, una studentessa bella e popolare che si risveglia nella camera di un ragazzo conosciuto la sera prima, il giorno del suo compleanno.

La ragazza ancora confusa e con i postumi della sbornia si affretta per andarsi a preparare per la festa, attraversando di corsa il campus; a fine giornata Tree viene aggredita e pugnalata alle spalle da un uomo incappucciato e mascherato, entrato dalla finestra. Ma accade qualcosa di molto strano ed insolito, Tree non lascia la vita terrena ma finisce in un vortice temporale all’interno del quale l’ultimo giorno della sua vita coincide con il primo e si ripete all’infinito.

Ovviamente i suoi amici non credono a questa storia assurda, anche perchè la giovane studentessa è solita inventare storie assurde e senza senso; e allora alla ragazza non resta che scoprire da sola la vera identità del suo aggressore affinchè possa riappropriarsi della sua vita…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu