FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Hot Chick – Una bionda esplosiva
Austin Powers – Il controspione
Segui Nazione: Usa
Genere: Comico
Durata: 113′
Anno: 1997
Regia: Jay Roach
Cast: Mike Myers, Elizabeth Hurley, Mimi Rogers, Christian Slater, Carrie Fisher, Rob Lowe

Austin Powers – Il controspione

Voto Sito
7.0
Voto utenti
9.0
(3 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Una parodia dei primi film di James Bond, in Austin Powers: Il controspione recita come protagonista Mike Myers (Austin Powers), che a Londra nella metà degli anni ’60 di giorno è un fotografo di moda, mentre di notte lotta contro la criminalità come agente segreto.
Il guardaroba di Austin è in puro Carnaby Street nella sua forma più scandalosa, il suo vocabolario è affollato da parole gergali ed è irresistibile per le donne, nonostante il suo aspetto.
Quando il suo nemico, Dr. Evil (anch’esso interpretato da Myers), si è criogenicamente congelato e inviato nello spazio, Powers si mette nel ghiaccio, in modo che possa essere scongelato quando ritorna Dr. Evil.

Arriva il 1997, Dr. Evil torna sulla Terra ed è tornato ai suoi vecchi trucchi, anche Austin si è scongelato ed è tornato al servizio attivo. Il cast comprende Elizabeth Hurley come spalla di Austin, Vanessa Kensington, Michael York, come il suo capo, Basil Exposition, Robert Wagner come assistente del Dr. Evil, il Numero Due, e Seth Green come il figlio tormentato del Dr. Evil. Austin Powers: Il controspione ha avuto un buon successo al box-office, ma ancora più grande in home video ed ha portato al sequel del 1999, Austin Powers: La spia che ci provava.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu