FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Blue Velvet
Segui Anno 1986
Regia David Lynch
Paese stati Uniti
Durata 121 minuti

Blue Velvet

Voto Sito
9.2
Voto utenti
6.7
(3 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il regista David Lynch ha realizzato questo thriller che rivela sotto la superficie allegra la violenza sadomaso, la corruzione, l’abuso di droga, il crimine e la perversione. La stella Kyle MacLachlan è Jeffrey Beaumont, un giovane che torna alla sua immagine di perfetto cittadino, quando suo padre viene colpito da un ictus.
Camminando in un campo vicino a casa sua, Jeff scopre un orecchio umano reciso, che porta immediatamente alla polizia. Il loro disinteresse apre le curiosità di Jeff, che viene presto coinvolto in un dramma pericoloso, che viene riprodotto da un cantante di piano bar, Vallens Dorothy (Isabella Rossellini) e da Frank Booth (Dennis Hopper).

Il sociopatico Booth ha rapito il giovane figlio di Dorothy e sta usando il bambino come merce di scambio per battere ripetutamente, umiliare e violentare Dorothy. Jeff è attratto da Dorothy e nel tentativo di aiutarla, scopre il suo lato oscuro. Come il film si avvicina alla sua conclusione, il nostro eroe scopre che molti altri individui sono tacitamente coinvolti con Frank, tra cui una soave cantante.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu