FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Hot Chick – Una bionda esplosiva

Cars 3 primo Trailer “Testa a Testa”

Il franchise di Disney Pixar sta per tornare di nuovo sui grandi schermi del cinema stavolta con il terzo capitolo della saga, Saetta McQueen scalda ancora una volta i motori ed è pronto a scendere in pista per Cars 3, disponibile dal 14 settembre in tutti i cinema in Italia.

In questo nuovo capitolo Saetta si sente un po’ un ammasso di ferraglia, ci sono nuovi bolidi da corsa e lui è costretto a ritirarsi dallo sport che ama poiché non è più competitivo.
Una giovane esperta di auto da corsa di nome Cruz Ramirez però ha tanta voglia di vincere e cerca di convincere Saetta che i campioni non hanno bisogno di motori all’avanguardia per poter vincere, così Saetta dovrà gareggiare nella Piston Cup, la più grande corsa di sempre.

LE voci italiane saranno di Sabrina Ferilli per quanto riguarda Sally, Marco Messeri sarà la voce di Cricchetto, Mardo della noce torna ed essere Luigi, mentre l’attore Ugo Pagliali presterà la voce al mentore di Saetta.
Il cast si arricchisce dell’espertissimo doppiatore che si trova ovunque, Pino Insegno che interpreta Chick Hick, un vecchio antagonista del numero 95, Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli saranno i telecronisti e J-Ax il famoso rapper sar lo speaker del “Crazy 8”.

Il film è diretto da Brian Fee come gli altri due capitoli e sarà rilasciato il 14 settembre in Italia, vi lasciamo al trailer







Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu