FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, ricarica la pagina per visualizzarlo. The ring 3
Cemento armato
Segui Titolo: Cemento armato
Titolo Originale: Cemento armato
Paese: Italia
Anno: 2007
Durata: 93 min
Genere: Drammatico
Regia: Marco Martani
Cast: Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti, Carolina Crescentini, Dario Cassini, Matteo Urzia, Ninetto Davoli, Thamisanqa Molepo, Paolo Bernardini

Cemento armato

Voto Sito
8.0
Voto utenti
9.3
(4 voti)
Clicca per votare
GD Star Rating
loading...

Una pellicola sugli anni ’70 tratta dall’omonimo romanzo di Sandrone Dazieri
A Roma si intrecciano alcune vicende di vendetta: Diego colpisce una serie di specchietti di automobili ferme compresa la Mercedes del Primario. Il Primario non può permettersi questo affronto e decide di punire il ragazzo.
Il Primari si vendica “prendendosi” Asia la ragazza di Diego. Il ragazzo deve assolutamente vendicarsi e …..

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

3 Commenti

  1. Dylan
    agosto 5, 2012, 1:15 pm

    Film bellissimo e regia eccellente. Voto 9.

    GD Star Rating
    loading...
  2. Leonardo
    agosto 5, 2012, 10:02 pm

    cioè…io antro su ‘sto pseudo sito in cerca di qualcosa di decente da vedere e che mi ritrovo in prima pagina fra i film consigliati? CEMENTO ARMATO…uno dei più grandi aborti cinematografici degli ultimi anni in grado di competere con caFolavori del livello di “Iago” . Se questo abominio è votato 8 e mezzo non oso immaginare quanto abbiate potuto votare un film di Miyazaki o di Kim ki-Duk…21? 22??

    GD Star Rating
    loading...
    • Filmdavedere
      agosto 5, 2012, 10:49 pm

      Guarda, proprio sotto il tuo ci sta un altro commento di un utente a cui è piaciuto. I voti sono puramente indicativi, io l’ho guardato pure così come chi ha inserito il film e personalmente mi è piaciuto molto. L’ho fatto vedere a mio fratello ed è piaciuto altrettanto.

      Se tu consideri Cemento Armato un aborto cinematografico non posso biasimarti, il cinema fa parte dell’arte e l’arte viene valutata in base ai gusti, non c’è un giudizio universale. Si possono valutare le riprese, le musiche ecc ma il senso del film è una cosa soggettiva pertanto, se non ti piace il film dai la tua valutazione, aiuterai altri utenti a decidersi se vederlo o meno. Io personalmente lo consiglio. I film pessimi secondo me sono quelli come “Qualunquemente” privi di ogni etica e logica, presente pure su questo portale ma perchè essendo un blog aperto, qualcuno l’ha inserito. Io ho dato la mia valutazione (2), lo scopo delle votazioni è pure questo no?

      Andrea.

      GD Star Rating
      loading...

Lascia un commento

Vota questo film

Menu