FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Città di carta
Segui Titolo Originale: Paper Towns
Nazione: USA
Genere: Sentimentale
Durata: 105′
Anno: 2015
Regia: Jake Schreier
Cast: Cara Delevingne, Nat Wolff, Halston Sage, Cara Buono, Austin Abrams, Meg Crosbie, Caitlin Carver.

Città di carta

Voto Sito
7.0
Pro: Un buon film che racchiude in se alcuni sentimenti e valori importanti
Contro: Un film rivolto soprattutto ai teenager
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Città di carta è un film del 2015 tratto dall’omonimo romanzo di John Green autore del bestseller “Colpa delle Stelle”, gli sceneggiatori di questa pellicola sono gli stessi che hanno portato sul grande schermo gli altri libri dell’autore.

Città di Carta parla di un ragazzo di nome Quentin abbreviato in “Q” che vive in Orlando, Flordina.
Da sempre ama la giovane Margo Roth con la quale praticamente ha vissuto la sua infanzia, però non si è mai dichiarato a lei per paura di essere rifiutato nonostante siano stati sempre insieme come amici.
Margo è una ragazza che ama molto i misteri tanto che una notte entra dalla finestra nella stanza di Quentin per trascinarlo con se in una strana avventura, Margo vuole vendicarsi di alcuni suoi amici e dell’ex ragazzo che l’aveva tradita.

Così i due iniziano ad attraversare le strade della loro città natale, improvvisamente però Margo scompare lasciando però alcuni indizi criptici costruiti proprio per Quentin per cercare la ragazza che tanto ama.
Inizierà così un’avventura del ragazzo, un vero e proprio viaggio insieme ad altri suoi amici per rintracciare Margo, un viaggio nella quale Quentin cercherà di comprendere i propri sentimenti verso Margo e quella linea sottile che lega l’amore con l’amicizia.

Un film che raccoglie molti sentimenti che legano l’amicizia e l’amore di due ragazzi, un immaginario che solitamente l’autore John Green riesce a chiudere e manifestare molto bene.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu