FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Come ti rovino le vacanze
Segui Titolo Originale: Vacation
Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 99′
Anno: 2015
Regia: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein
Cast: Ed Helms, Charlie Day, Chris Hemsworth, Leslie Mann, Kaitlin Olson, Michael Peña, Chevy Chase, Beverly D’Angelo.

Come ti rovino le vacanze

Voto Sito
3.8
Pro: Alcune cose divertenti
Contro: Trama banale, Battute volgari, Personaggi demenziali
Voto utenti
2.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Come ti rovino le vacanze è un film del 2015, in realtà questa pellicola si può dire un quinto sequel della saga National Lampoon’s Vacation iniziata nel 1983, ma in concomitanza questo capitolo è anche un reboot.

Il protagonista Rusty Griswold pilota di una compagnia low cost è padre di famiglia sposato con la moglie Debby ha avuto due figli di nome James e Kevin.
Rusty prima di partire per la solita noiosa vacanza si rende conto che la sua famiglia si è un po’ stancata del solito viaggio, così decide di cambiare completamente itinerario e partire alla volta del Walley Wood, un parco a tema dove è stato con la sua famiglia 30 anni prima, noleggiando una monovolume molto strana per arrivarci.
Le soste in questo viaggio saranno molteplici, infatti la stravagante famiglia si ritroverà a fermarsi più volte per trovare amici di vecchia data o per farsi un bagno termale (non sapendo che si trattasse di una discarica).

Insomma sono parecchie le situazioni strane nella quale la famiglia Griswold si ritrova prima di arrivare alla meta, insomma il viaggio intrapreso e la vacanza che Rusty è riuscito ad organizzare non è stata proprio come la sua famiglia lo immaginava.
Rusty decide di abbandonare l’idea del parcogiochi nel momento che l’auto esplode, ma si convincono ad arrivarci e provare l’attrazione velociraptor, ma sembra che neanche qui avranno molta fortuna..

Un remake della saga del 1983, purtroppo però non rispecchia a pieno i canoni della pellicola di quell’epoca sfociando in una commedia un po’ insulsa e volgare.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu