FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Come un gatto in tangenziale
Segui DATA USCITA: 28 dicembre 2017
GENERE: Commedia
ANNO: 2017
REGIA: Riccardo Milani
ATTORI: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola
PAESE: Italia
DURATA: 98 Min

Come un gatto in tangenziale

Voto Sito
7.8
Pro: Commedia italiana divertente e piacevole da guardare
Contro: Nessuno
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Come un gatto in tangenziale è una commedia italiana del 2017 con Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Claudio Amendola.

I protagonisti di questo film sono Giovanni e Monica, due personalità completamente diverse: Giovanni è un intellettuale impegnaato e profeta dell’integrazione sociale che vive nel centro storico di Roma, Monica invece è un ex cassiera di un supermercato e vive in periferia.

I due non si sarebbero mai incontrati se non fosse stato per i rispettivi figli che si sono fidanzati. Giovanni e Monica sono completamenti diversi ma hanno in comune un obbiettivo: la storia d’amore tra i loro figli deve finire.

Ma per portare a termine questo obbiettivo i due devono iniziare a frequentarsi e ad entrare l’uno nel mondo dell’altro: Giovanni si troverà allora a seguire sua figlia in una multisala caotica mentre Monica si ritroverà nella lussuosa riserva naturale di Capalbio, tra intellettuali e vip.

Ma i due ben presto si renderanno conto di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro, anche se forse la loro storia durerà come “un gatto in tangenziale”…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu