FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Contagious – Epidemia mortale
Segui Nazione: USA
Genere: Drammatico
Durata: 95′
Anno: 2015
Regia: Henry Hobson
Cast: Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson, Laura Cayouette, Amy Brassette, J.D. Evermore, Dana Gourrier, Raeden Greer, denise Williamson, John L. Armijo.

Contagious – Epidemia mortale

Voto Sito
5.8
Pro: Ottima recitazione di Arnold Schwarzenegger
Contro: Scenario già visto, Inconcludenza e lentezza molto presenti
Voto utenti
4.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Contagious – Epidemia mortale è un film del 2015 con protagonista Arnold Schwarzenegger, la singolarità di questa pellicola è che nonostante il paese di produzione siano gli Stati Uniti, l’Italia è il paese nella quale ha incassato di più.

In uno scenario post-apocalittico si è diffuso un virus chiamato Necroambulist che trasforma gli essere umani in una specie di zombie, questo virus si sta propagando in tutto il mondo, gli agricoltori bruciano i campi per non diffondere le spore mentre nelle città metropolitane sono imposte leggi marziali.
L’unico modo per contrastare il virus attualmente è uccidere le persone affette che mano mano si trasformano fino a non riconoscere più nulla, esse si cibano di carne umana ed animale ed hanno il sangue nero.

Maggie Vogel è la figlia di Wade che da poco è stata affetta dal virus, purtroppo Wade non sa come aiutare la propria figlia ma vuole proteggerla a tutti i costi, così tenta di portarla in ospedale ma l’unico modo sarebbe di tenerla lì in quarantena.
Per evitare questo Wade porta sua figlia con sé e la proteggerà dai medici e dal virus, almeno la terrà con sé fin quando il virus in lei non sarà completamente propagato.
Sono tre le possibilità da utilizzare nel caso in cui il virus Necroambulist sia quasi completamente diffuso, uccidere subito la persona, farle bere un cocktail doloroso che ammazzerà la persona dopo alcuni giorni, oppure lasciarla in quarantena, nella quale si è scoperto che fanno mangiare i malati tra loro.
Sarà dura la missione di Wade nel proteggere la propria figlia e farle rivivere gli ultimi ricordi di una vita passata con la propria madre biologica.

Un film che ha come sfondo uno scenario apocalittico già visto, un melodramma con sfondo zombie movie un po’ lento, forse si salva proprio la recitazione di Arnold Schwarzenegger.

 

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu