FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Dragon Ball Super
Segui Autore Akira Toriyama
Char. design Tadayoshi Yamamuro, Akira Toriyama
1ª TV 5 luglio 2015 – in corso
Periodicità settimanale
Episodi 108 (in corso)
Durata ep. 23 min
Editore it. Mediaset

Dragon Ball Super

Voto Sito
7.0
Pro: Continuo di un pezzo di storia infantile, Ottime battaglie
Contro: La prima parte è un po' veloce e surreale
Voto utenti
8.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Dragon Ball Super è il seguito ufficiale di Dragon Ball Z, dopo che Akira Toriyama ha rivelato la completa cancellazione di Dragon Ball GT dall’arco temporale della storia, attualmente Dragon Ball Super già conta oltre 100 episodi ed è ancora in corso.

La trama di Dragon Ball Super segue le vicende di Dragon Bal Z, Goku dopo aver salvato il pianeta Terra dall’assalto di Majin Bu si ritrova difronte una nuova minaccia ancora più potente, probabilmente l’avversario più forte che abbia mai affrontato, il Dio della Distruzione Beerus.
Dopo una battaglia molto avvincente arriva la sconfitta di Goku, ma Beerus capisce la forza e la volontà del suo avversario soprattutto perché ha saputo essere all’altezza con la potenza del Super Sayian Blu, così risparmia il pianeta Terra e decide di tenere sotto l’ala protettiva Goku e Vegeta.

Nuove minacce incombono sulla Terra come il ritorno di Freezer che si trasforma in Golden Freezer, così Goku e Vegeta iniziano ad allenarsi con Whis, il maestro del Dio Beerus.
Nelle vicende avanzate di quest’anime viene organizzato un torneo interuniversale tra gli universi di tutto l’universo, ognuno di questi ha dei combattenti formidabili che si sfideranno in un torneo intergalattico per il volere di Zeno Sama.
La sconfitta da parte di universo viene pagata con l’intera cancellazione della propria esistenza, così 10 guerrieri di ogni universo parteciperanno in una royal rumble per salvare la propria vita, il miglior guerriero avrà a disposizione un desiderio tramite le Super Sfere del Drago.

Se amate la serie di Dragon Ball allora non potete di certo perdervi il seguito in questo Dragon Ball Super sempre molto vivace e ben disegnato, probabilmente l’unica pecca di questo anime è che nei primi 50 episodi le trasposizioni dei film hanno portato a velocizzare un po’ le vicissitudini iniziali.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu