FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, ricarica la pagina per visualizzarlo. Un boss in salotto
Fast & Furious 8
Segui Nazione: Stati Uniti d'America
Anno: 2017
Durata: 136 minuti
Genere: Azione, fantascienza
Regia: F. Gary Gray
Attori principali: Vin Diesel, Charlize Theron, Jason Statham, Dwyane Johnson, Michelle Rodriguez, Hellen Mirren,

Fast & Furious 8

Voto Sito
8.0
Pro: Azione e adrenalina
Contro:
Voto utenti
8.8
(13 voti)
Clicca per votare (Per vederlo ricarica la pagina)
GD Star Rating
loading...

Fast & Furious 8 è l’ottavo capitolo della serie Fast & Furious, il primo senza l’attore Paul Walker, scomparso prematuramente nel 2013 in seguito a un incidente stradale.

Dominic Toretto e Letty si trovano a Cuba in Luna di Miele. Cipher, una cyber terrorista nonché l’hacker più potente al mondo, raggiunge Dom e lo ricatta per ottenere i suoi servigi. Cipher infatti ha in ostaggio suo figlio, avuto dalla relazione con Elena Neves, anche lei ostaggio della cyber terrorista. Cipher vuole entrare in possesso dell’E.M.P., una bomba in grado di distruggere tutti gli impianti elettrici in una grande città. Nel frattempo il suo amico Luke Hobbes viene incaricato a recuperare la bomba nella periferia di Berlino, Hobbes si rivolge proprio a Dom e alla sua squadra per la missione, ed è qui che Dom tradirà i suoi compagni impossessandosi dell’E.M.P. che consegnerà a Cipher.

Hobbes e la squadra di Dom, insieme a Deckard Shaw, dovranno quindi impedire il folle piano di conquista di Cipher. Tra i classici inseguimenti in auto che hanno da sempre contraddistinto la serie, battaglie tra hacker al limite della fantascienza e sparatorie, alla fine Dom riuscirà a salvare suo figlio e si riaggregherà alla sua squadra riuscendo a fermare Cipher. Nel finale del film un omaggio a Paul Walker come nel finale del capitolo precedente, con Dom che chiamerà suo figlio Bryan (il nome del personaggio interpretato da Walker nella serie).

Fast & Furious 8 è un film piacevolmente sorprendente, con un cast eccezione formato da Vin Diesel, Charlize Theron, Jason Statham, Hellen Mirren e Dwyane Johnson. Due ore di film ricche di azione e adrenalina.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu