FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Via dall’incubo
Guardiani della Galassia Vol. 2
Segui Nazione: USA
Genere: Supereroi
Durata: 137′
Anno: 2017
Regia: James Gunn
Cast: Chris Pratt, Zoë Saldana, Dave Bautista, Kurt Russell, Karen Gillan, Michael Rooker, Sean Gunn, Elizabeth Debicki, Sylvester Stallone

Guardiani della Galassia Vol. 2

Voto Sito
9.0
Pro: Risate assicurate, pieno coinvolgimento con la storia, emozioni nel finale
Contro: Ben 5 scene nascoste nei titoli di coda!
Voto utenti
8.8
(5 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

I Guardiani della Galassia Vol. 2 è il seguito del film I Guardiani della Galassia uscito nelle sale cinematografiche il 2014, film Marvel molto divertente e ben congegnato tratto dai fumetti omonimi di Marvel Comics, il seguito Guardiani della Galassia Vol. 3 è già previsto sempre con lo stesso regista e sceneggiatore.

Dopo le vicissitudini del primo film i Guardiani della Galassia, Peter Quill / Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Baby Groot, combattono insieme il male dell’intero Universo scontrandosi spesso con mostri epici e di grandi dimensioni, ma ogni battaglia risulta essere divertente è presa sempre con poca importanza.
Dopo lo scontro con un mostro galattico i Guardiani si recano da Ayesha, la regina del regno Sovereign che gli aveva affidato l’incarico, qui ricevono in cambio la sorella criminale di Gamora, lasciando il pianeta però Rocket ha l’impulso di rubare delle batterie del pianeta, fonte di inestimabile valore.
Qui inizia la guerra, praticamente tutti sono alle calcagna dei Guardiani, ma vengono salvati miracolosamente da un uomo, che si scopre essere il padre di Peter, un padre che lui avrebbe voluto da tempo.

Una volta sul pianeta del padre si scopre che è un celestiale, capace di creare mondi e di plasmare l’energia, così anche Peter fa pratica con lui e riesce a plasmare l’energia anche se con risultati di basso livello.
Nel frattempo Rocket insieme a Baby Groot e la sorella di Gamora si mettetono nei guai e vengono catturati da alcuni criminali intergalattici, riescono a farla franca grazie all’aiuto di Yondu, praticamente colui che ha cresciuto Peter anche se abbastanza duramente con l’intento di addestrarlo e di utilizzarlo per rubare oggetti di valore grazie alle sue abilità e alla sua piccola statura.
Ma sul pianeta Ego, nella quale risiede il celestiale, niente è come sembra, tutto ciò che c’è di bello su quel pianeta sembra troppo perfetto, senza abitanti o popolazione, Gamora quindi cerca di scoprire cosa non va, e in effetti lei e Drax grazie all’aiuto di Mantis riescono a far luce sul caso.

I Guardiani della Galassia Vol. 2 con una storia ben realizzata e molto apprezzata dalla critica, si può anche dire che è il film Marvel con la migliore sequenza di battute riuscite e che faranno ridere chiunque guardi la pellicola, non mancheranno spazio alle emozioni nel finale.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu