FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Hunger Games: La ragazza di fuoco
Segui Nazione: Usa
Genere: Azione
Durata: 141′
Anno: 2013
Regia: Francis Lawrence
Cast: Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Philip Seymour Hoffman

Hunger Games: La ragazza di fuoco

Voto Sito
8.4
Pro: Film che ti prende, trama originale
Contro:
Voto utenti
9.0
(6 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Hunger Games: La ragazza di fuoco è il sequel diretto di Hunger Games ed è tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins

Dopo gli spettacolari Hunger Games che hanno visto vincitore due personaggi Katniss Everdeen e Peeta Mellark, fatto mai accaduto nella storia di questi giochi.
Katniss e Peeta devono partire lungo i 12 distretti per effettuare il Tour dei Vincitori, inaspettatamente però Katniss riceve la visita del presidente Snow che intima la ragazza di continuare a fingere di amare Peeta, se non si sarebbe attenuta alle sue condizioni l’avrebbe fatta pagare cara alla sua famiglia e al ragazzo a cui tiene tanto, Gale.

Durante il Tour nei distretti però le persone che ascoltano la giovane parlare a cuore aperto intimano una rivolta e ci saranno numerosi morti e feriti tra gli innocenti da parte dei pacificatori, così il presidente Snow per fermare questa minaccia di rivolta da parte di persone normali e da un gruppo chiamato che utilizza il simbolo della ghiandaia imitatrice, instaura un’edizione speciale degli Hunger Games che si tiene una volta ogni 25 anni composta dai vincitori degli Hunger Games di ogni distretto delle passate edizioni.

Katniss sa già che dovrà combattere nuovamente, Peeta fa di tutto per non farla partecipare ma entrambi finiscono nuovamente in battaglia all’interno dei nuovi Hunger Games, più complessi dei precedenti con tributi molto più forti.
La battaglia diventa molto pensate ed intanto Peeta scompare dagli Hunger Games, Katniss più volte si trova in difficoltà finché non capisce come neutralizzare il campo di battaglia.

Katniss una volta distrutto il campo magnetico dell’arena viene sollevata da un elicottero nella quale ritrova i suoi amici rivoluzionari, si risveglia nel distretto 13 che pensava fosse stato distrutto 10 anni prima e scopre che la sua casa, il distretto 12, è stato raso al suolo..

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu