FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Il premio
Segui GENERE: Commedia
ANNO: 2017
REGIA: Alessandro Gassmann
ATTORI: Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Matilda De Angelis, Erika Blanc, Andrea Jonasson, Marco Zitelli
PAESE: Italia
DURATA: 100 Min

Il premio

Voto Sito
6.1
Pro: Commedia carina
Contro: Film girato abbastanza male e senza pretese
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il premio è una commedia del 2017 con alla regia di Alessandro Gassman e con Gigi Proietti e Rocco Papaleo come attori

Il protagonista di questo film è Oreste, un personal trainer con una moglie che impone con eccessivo rigore la sua volontà e con la voglia di aprire una palestra, ma per realizzare questo sogno c’è bisogno di 15.000 euro.
Il padre di Oreste, Giovanni, gli promette proprio i 15.000 euro di cui ha bisogno ma in cambio di un compito preciso: accompagnarlo in automobile a Stoccolma, dove l’anziano scrittore dovrà ritirare il premio Nobel per la letteratura.

Oreste prima d’ora non aveva mai accettato soldi dal padre poichè preferiva vivere il più possibile fuori dal suo cono d’ombra, ma date le necessità si ritrova a trascorrere una settimana fra Italia, Austria, Germania, Danimarca e Svezia in compagnia di suo padre Giovanni, il suo segretario personale Rinaldo e la sua sorellastra Lucrezia, la quale ha decido di documentare tutta l’impresa in rete…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu