FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Sono tornato
IZombie
Segui Nazione: Usa
Genere: commedia, dramma, crimine, horror
Durata: fino ad' ora 45 episodi da 42 min cad.uno
Anno: dal 2015
Regia: Rob Thomas, Diane Ruggiero-Wright
Cast: Rose McIver, Malcom Goodwin, Rahul Kholi, Aly Michalka

IZombie

Voto Sito
8.0
Pro: Originale, divertente, Zombie ben fatti
Contro: Nessuno in particolare
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

IZombie é una serie televisiva americana, andata in onda per la prima volta nelche 2015. É una serie sviluppata dai due registi Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright. É un adattamento televisivo della serie a fumetti Dc Comics ideata da Chris Roberson e Michale Allred.

Fino a questo momento siamo a quota tre stagioni per un totale di 45 episodi della durata di 42 minuti circa e a breve si prevede l’uscita della quarta stagione.

La sigla di apertura stessa é idealizzata a mo’ di fumetto.

Olivia Moore, detta “Liv”, é o meglio, era, una giovane e brillante medico in un ospedale di Seattle. Tuttavia la sua promettente carriera viene stroncata dopo aver preso parte ad una festa in barca. Durante questa festa infatti, per motivi sconosciuti, avviene un improvviso attacco zombie, da cui Liv riesce a fuggire ma con una piccola fatalità: essendo stata graffiata da una delle creature ora anche lei é una zombie affamata di cervelli umani.

Per non mettere in pericolo le persone amate, Liv abbandona la carriera in ospedale e lascia il fidanzato Major, con cui a breve si sarebbe dovuta sposare.

Tuttavia questo non basta poiché scopre che se non si nutre di cervelli non riesce a tenere a bada la parte zombie stupida e omicida che c’è in lei.

Decide allora di farsi assumere come medico legale all’ obitorio di King County, dove può tranquillamente mangiare indisturbata, i cervelli dei cadaveri sui quali esegue l’autopsia.

Nonostante lo sforzo per non farsi scoprire, il suo collega nonché capo, il Dr. Ravi Chakrabarti, indovina la sua natura, e anziché allontanarla, stringe con Liv una sincera amicizia e si impegna nelle ricerche per trovarle una cura e farla ritornare umana.

Nutrendosi di cervelli, Liv scopre di avere una sorprendente capacità: riesce infatti a rivivere gli ultimi istanti di vita delle vittime, e spacciandosi per una sensitiva, decide di rivendicarle, investigando, insieme al detective Babineaux, sul loro omicidio per catturare i colpevoli.

Purtroppo non ha delle semplici visioni, ma ogni qualvolta che si nutre di cervello, assume anche i caratteri più strampalati di questi corpi e tutto l’ insieme rende ogni singola puntata diversa dall’ altra e sempre divertente.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu