FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. A casa tutti bene
John Wick
Segui Titolo originale: John Wick
Paese: USA
Anno: 2014
Genere: Azione
Durata: 100 Min
Regia: Chad Stahelski
Attori: Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen

John Wick

Voto Sito
7.0
Voto utenti
8.3
(25 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

“John Wick” porta al cinema la storia di un ex assassino di professione, che sceglie di abbandonare questa vita per dedicarsi all’amore della sua vita, Helen.
La donna, che John sceglie di prendere in moglie, purtroppo viene portata via da una grave malattia pochissimi anni dopo.
È proprio in occasione del funerale che per John ricominciano i guai.
L’uomo infatti rincontra Marcus, un ex collega il quale desta nel protagonista qualche sospetto di troppo. Dopo poche ore trova il cane che la moglie gli aveva lasciato alla sua morte, assassinato nella loro casa.
Da questo momento in poi per John ha inizio un periodo in cui fa della vendetta, il suo motivo di vita, ricadendo nei loschi drammi del passato.

Ottimo film per chi vuole una bella dose d’azione, carica, suspense e drammaticità. John appare infatti come un uomo disposto a compiere qualsiasi atto criminale pur di ottenere i suoi scopi.
Per quanto la storia possa apparire povera nella narrativa, gli interpreti scelti e la carica emotiva fanno di questa pellicola un film d’azione a trecentosessanta gradi, lasciando gli spettatori senza fiato.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu