FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
La bella e la bestia (Film 2017)
Segui Nazione: USA
Genere: Fantasy
Durata: 123′
Anno: 2017
Regia: Bill Condon
Cast: Emma Watson, Ewan McGregor, Luke Evans, Dan Stevens, Ian McKellen, Emma Thompson, Josh Gad, Gugu Mbatha-Raw, Stanley Tucci…

La bella e la bestia (Film 2017)

Voto Sito
8.0
Pro: Cast, Scene rifatte alla perfezione, coreografie
Contro: Trasposizione in tutto e per tutto del film d'animazione del 1991
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La bella e la bestia del 2017 è una trasposizione di quello che è stato il grande successo in cartone animato della Disney del 1991 e tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, con un cast per niente da poco è anche il primo film Disney nella quale compare un personaggio che si dichiara apertamente omosessuale.

La trama del film è molto simile a quella del film di animazione Disney poiché si tratta di una rivisitazione tra l’altro in molte scene la differenza sembra minima.
La protagonista Belle vive a Villeneuve, un paesino della Francia tranquillo, figlia di un inventore locale sogna di fare una vita ricca di avventure. Il padre di Belle un giorno viene attaccato da un branco di lupi così trova rifugio in uno strano castello lì vicino, all’interno ci vive la Bestia, il padrone del castello rinchiude il padre di Belle all’interno della torre a causa dell’intrusione.

Belle in pensiero per il padre né va alla ricerca, e lo ritrova all’interno del castello della Bestia, capisce che l’unico modo per liberare il padre è prendere il suo posto così i due si scambiando.
Belle inizia a vivere all’interno del castello abitato da strane creature animate, inizialmente convivere con la Bestia risulta essere molto difficile e Belle per la maggior parte delle volte cerca di farsi valere e si scontra più volte con il mostro.
Solo dopo un po’ di tempo Belle inizia a vedere il lato gentile della Bestia, scorge sotto quella pelliccia un animo buono e inizia una tenera amicizia tra  due, così i vari oggetti animati tra cui Lumiere, Chicco, Mrs Brick e gli altri sperano che Belle sia la ragazza giusta per spezzare l’incantesimo che avvolge il castello.

Il film in questione è una vera e propria trasposizione del film di animazione del 1991, con questo significa che anche le scene ed i dialoghi sono fedeli, di conseguenza bisogna accettare la pellicola per quello che è, nonostante il grande cast si tratta di un aggiornamento in forma reale del cartone animato.
Non per questo è brutto, anzi, si tratta comunque del grande successo Disney passato alla storia.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu