FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
La famiglia Fang
Segui Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 105′
Anno: 2015
Regia: Jason Bateman
Cast: Jason Bateman, Nicole Kidman, Christopher Walken, Maryann Plunkett, Marin Ireland, Josh Pais, Michael Chernus, Jason Butler Harner…

La famiglia Fang

Voto Sito
7.1
Pro: Una commedia dai sottofondi inquietanti
Contro: Un po' lento
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La famiglia Fang è un film dalla regia di Baterman, raffigura una commedia drammatica incentrata  sulla famiglia Fang e nel rapporto genitori/figli adulti, la storia è tratta dall’omonimo romanzo di Kevin Wilson.

La famiglia Fang è composta da Caleb il capofamiglia, la moglie Camille ed i figli Annie e Baxter, tutti loro si esibiscono in una performance art.
Infatti la famiglia Fang è nota nel mondo della performance Art e per essere artisti, soprattutto la loro arte sta nel creare un incredibile spettacolo con scherzi di vario tipo e filmare la reazione del pubblico.
Caleb ha però una passione ossessiva sul suo mestiere, fatto che ha portato Annie e Baxter ad odiare questo lavoro, diventando adulti capiscono di non aver vissuto un’infanzia normale e cercando di tagliare il rapporto con i genitori.

Annie e Baxter diventati adulti campano a stento, una è un’alcolista con una carriera d’attrice mai decollata mentre l’altro è uno scrittore di poco successo.
Alcuni avvenimenti portano i due a rincontrarsi e a dover affrontare i genitori che non vedono da tempo, in questa circostanza Caleb le prova tutte per convincere i due figli ad inscenare un’ultima esibizione ma senza successo.
Così Annie e Baxter fuggono dalla casa ritornando alle loro vite di sempre, ma vengono a sapere dalla polizia una notizia sconcertante, è stata ritrovata l’auto dei loro genitori in un luogo conosciuto per frequenti rapimenti e i coniugi non si trovano più.
Sarà stato un vero rapimento o è un’altra burla di Caleb? Ma a quale scopo?

Un film apprezzato dalla critica che mette a nudo il rapporto difficile di una famiglia difficile, una travagliata eredità che tutti i genitori lasciano ai propri figli, nel bene e nel male.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu