FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
La ragazza del treno
Segui Nazione: USA
Genere: Thriller
Durata: 111′
Anno: 2016
Regia: Tate Taylor
Cast: Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Justin Theroux, Luke Evans, Edgar Ramirez, Allison Janney, Lisa Kudrow, Darren Goldstein

La ragazza del treno

Voto Sito
7.2
Pro: Ottimo cast, Ottima trama tratta dal libro, Intrigante
Contro: A tratti veloce e confusionario
Voto utenti
10.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La ragazza del treno è un film del 2016 tratto dall’omonimo best seller di Paula Hawkins, il libro ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo tanto che l’adattamento cinematografico è stato rilasciato soltanto un anno dopo dall’uscita della versione cartacea.

La storia della ragazza del treno parla di una giovane donna che ha subito un tradimento da parte del proprio uomo, ora il suo ex si è rifatto completamente una nuova vita con una nuova moglie ed una bellissima figlia.
La nostra protagonista non mancherà di scorgere la famiglia tutti i giorni dal treno, da qui però si accorge di un’altra coppia di vicini che per lei rasentano la perfezione della coppia, l’amore giusto tra due persone.
Purtroppo anche in quest’altra coppia non tutto sembra essere felice, infatti la protagonista Rachel si accorge che la vicina incontra un altro uomo finché non scompare del tutto dai paraggi.

Rachel inizia diverse indagini morsa da fantasmi del passato e dall’alcolismo nei sobborghi londinesi, ci sono diverse scomparse legate alla donna che cerca ed il tutto inizia a diventare più intrigante.
Purtroppo a differenza del libro, e forse anche per motivo di spazio, non si può scendere nel dettaglio della storia ma il film risulta comunque essere scorrevole e piacente anche se a tratti confusionario.
La ragazza del treno si presta come un thriller intrigante ma che non sfonda del tutto, diciamo una pellicola misteriosa e non male da guardare ma non un film da vedere a tutti i costi, a differenza del capolavoro del libro probabilmente.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu