FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Le ali della vita (Serie TV)
Segui Titolo originale: Le Ali della Vita
Paese: Italia
Anno: 2000-2001
Formato: serie TV
Genere: drammatico
Stagioni: 2
Episodi: 4
Durata: 95 minuti (ciascuna parte delle miniserie)

Le ali della vita (Serie TV)

Voto Sito
7.0
Pro: Telefilm ricco di colpi di scena
Contro:
Voto utenti
4.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La protagonista di questo telefilm è Rosanna Ranzi, un’ insegnante di musica anticonformista che a causa delle pressioni sociali che la vorrebbero sposata e con figli decide di lasciare il suo lavoro e il suo paese.

Rosanna accetta, allora, di lavorare come insegnante all’interno di un collegio femminile nell’Alto Adige; Il collegio è guidato da una suora molto severa e perfida, sorella Alberta, che non perderà occasione di tradire anche la fiducia di Rosanna.

All’interno del collegio vi sono anche suore dolci e sensibili come suor Celestina e sorella Adele che non hanno mai condiviso i modi bruschi di sorella Alberta, come ad esempio quello di usare violenza corporale nei confronti delle ragazze dell’istituto.

Le ragazze del collegio hanno tutte delle storie difficili alle spalle, Elena ad esempio è una ragazza affetta da mutismo e da bulimia a causa degli abusi del padre nei suoi confronti, e sarà Rosanna a sostenerla, aiutandola a superare questo dramma…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu