FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Lo Stagista Inaspettato
Segui Titolo Originale: The Intern
Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 121′
Anno: 2015
Regia: Nancy Meyers
Cast: Anne Hathaway, Robert De Niro, Rene Russo, Nat Wolff, Christina Scherer, Adam DeVine.

Lo Stagista Inaspettato

Voto Sito
7.4
Pro: Ottimi protagonisti, Buona morale, Commedia piacevole
Contro:
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Lo Stagista Inaspettato è un film del 2015 con attori protagonista del calibro di Robert De Niro e Anne Hathaway, la pellicola affronta il problema del cambio generazionale e del rapporto che si costruisce nella famiglia avendo una carriera.

Jules Osten è la fondatrice di una startup di Brooklyn, una compagnia che gestisce un sito per la vendita di abbigliamento online, sotto la sua direzione l’azienda avvia una campagna di assunzione stagisti alla quale si candida Ben Whittaker, un vedovo settantenne stanco della sua vita in pensione.
Bene viene assegnato proprio a Jules che oberata di molti impegni inizialmente non gli dà molte attenzioni, Jules infatti essendo la fondatrice dell’azienda si occupa in prima persona di ogni aspetto e di tutto ciò che serve.

Ben inizia a farsi volere bene dal resto dello staff così Jules inizia a dargli corda e i due instaurano un bel rapporto umano.
Jules inizia a condividere molte cose con Ben, le parla dei suoi problemi familiari che ha con il marito, l’azienda è in continua crescita è c’è il bisogno di un capo che segua completamente il tutto quindi c’è la possibilità di assumere un Amministratore Delegato, ma lei non vuole dato che è la creatrice dell’azienda.
Insomma ci sono una serie di problemi che legano il rapporto lavoro-famiglia, Ben sarà così un aiuto prezioso per Jules.

Un film che contrappone la nuova generazione e la vecchia facendo capire che abbiamo ancora molto da imparare dalle persone più esperte e sagge di noi, una classica commedia americana che si lascia guardare soprattutto per chi ama Robert De Niro.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu