FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Love is all you need
Segui Titolo Originale: Love Is All You Need
Nazione: Danimarca
Genere: Commedia
Durata: 112′
Anno: 2012
Regia: Susanne Bier
Cast: Tryne Dyrholm, Pierce Brosnan, Paprika Steen, Kim Bodnia, Christiane Schaumburg-Müller, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen

Love is all you need

Voto Sito
7.1
Pro: Film sentimentale molto bello sull'unico amore
Contro: Un po' smielato
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Ida è una bellissima donna che ha avuto un cancro al seno e anche se ha finito i suoi cicli di chemio le sue paure non smettono di tormentarla. Il giorno prima del matrimionio della figlia scopre che il marito la tradisce con una sua collega di lavoro, molto più giovane di lei e senza un minimo di cervello, e così decide di andare al matrimonio, che si terrà in Italia, da sola.

In aereoporto,Ida, provoca un sinistro stradale, e nell’altra macchina coinvolta scoprirà esserci proprio il padre dello sposo; tra i due piano piano nascerà qualcosa di molto profondo che darà modo ad Ida di iniziare a vivere in modo spensierato e felice la propria vita.

Nel frattempo i futuri sposi iniziano ad avere dei ripensamenti sul matrimonio, in particolare lo sposo che inizia a rendersi conto di non provare nessuna attrazione verso le donne, bensì verso gli uomini; dopo tale scoperta decidono quindi di dire tutta la verità a parenti ed amici annullando le nozze prima che sia troppo tardi.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu