FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]

Nuovo film di Jurassic Park, si chiamerà Fallen Kingdom

Il nuovo film della saga di Jurassic Park e seguito della pellicola Jurassic World si chiamerà Jurassic World: Fallen Kingdom, sarà il quinto capitolo di questo franchising creata da Steven Spielberg ed ispirata al romanzo di Michael Crichton.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poterci godere un’altra pellicola sui dinosauri, infatti la data di uscita di Fallen Kingdom è prevista per il 22 Giugno 2018, praticamente un anno da ora.
C’è da dire che Jurassic World è ispirato ai capitoli della trilogia di Jurassic Park ma si tratta comunque di una storia che ha a sua volta un’altra trilogia.
Universal Pictures ha anche rilasciato un’immagine che ci indica il titolo del film per festeggiare l’anno prima dell’uscita del film, diciamo un buoncontento per tutti i fan che sono in trepidazione.

Il film sarà diretto da Juan Antonio Bayona e nel film figureranno attori come Chris Pratt e Bryce Dallas Howard già presenti in Jurassic World, mentre faranno il loro debutto all’interno della trilogia Toby Jones e Rafe Spall.



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu