FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Poveri ma ricchissimi
Segui DATA USCITA: 14 dicembre 2017
GENERE: Commedia
ANNO: 2017
DURATA: 94 minuti
REGIA: Fausto Brizzi
ATTORI: Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Bebo Storti, Ubaldo Pantani, Tess Masazza, Kai Portman, Paolo Rossi, Massimo Ciavarro, Federica Lucaferri
PAESE: Italia
DURATA: 94 Min

Poveri ma ricchissimi

Voto Sito
7.0
Pro: Commedia italiana abbastanza divertente
Contro: Commedia comunque scontata
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Poveri ma ricchissimi è un film del 2017 ed è il Sequel della pellicola Poveri ma ricchi del 2016 entrambi usciti nelle sale nel periodo natalizio.

Grazie a Kevi che ha messo da parte i risparmi di famiglia, i Tucci di Torresecca sono ancora milionari. Ma nonostante ciò la famiglia Tucci rifiuta di pagare le tasse, così decidono di trasformare il loro paese in un paradiso fiscale, facendo leva su una svista burocratica post Unità d’Italia.

La famiglia Tucci realizza il sogno di molti italiani, ovvero quello di non assoggettarsi alle regole del proprio Stato di appartenenza; Danilo, il capo famiglia, diventa presidente del consiglio ed emana decreti in base alle proprie convinzioni del momento.

Ma ben presto inizieranno i primi attriti all’interno del paese, e anche all’interno della famiglia Tucci poichè Danilo scoprirà di avere una figlia frutto di una relazione occasionale.

La simpatica famiglia Tucci riuscirà a fare pacei o ognuno andrà per la sua strada?

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu