FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Hot Chick – Una bionda esplosiva
Spider-man 3
Segui Nazione: Usa
Genere: Fantasy / fantastico
Durata: 156′
Anno: 2007
Regia: Sam Raimi
Cast: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard, Rosemary Harris, J.K. Simmons

Spider-man 3

Voto Sito
8.5
Voto utenti
8.1
(7 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Spider-man è tornato, solo che nel terzo capitolo della saga del regista Sam Raimi ha perso in parte il suo look solare. Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco tornano a riprendere i loro ruoli, con Thomas Haden Church, Topher Grace e Bryce Dallas Howard, mentre fanno le loro prime apparizioni nella serie Flint Marko (alias Sandman), Eddie Brock (alias Venom) e Gwen Stacy.
Peter Parker (Maguire) diventa una via di mezzo tra il supereroe di cui la sua città ha bisogno e l’uomo che Mary Jane (Dunst) ama.
Tutto va bene a New York City finché una notte, mentre Peter e Mary Jane siedono guardando le stelle, delle comete cadono nel cielo e si schiantano al suolo nelle vicinanze. Ma questo evento si rivelerà straordinario, infatti al momento dell’impatto la roccia proveniente dallo spazio misterioso si spacca per rivelare un mutaforma simbionte che ha il potere di legarsi a qualsiasi cosa con cui viene a contatto.

Più tardi, mentre Harry Osborn (James Franco), acquisisce, un abito nuovo da Goblin e sale a bordo del supermotore che pilotava il suo defunto padre, prendendo il volo per vendicare la morte del papà, il fango proveniente dallo spazio misterioso infetta sia Peter alias Spider-Man che i un secondo momento l’ambizioso fotografo Eddie Brock (Grace).
Con il nuovo vestito Peter è strano, sente un nuovo senso del potere che trasforma a poco a poco la sua personalità. Nel frattempo scopre che il detenuto evaso Flint Marko è stato l’uomo responsabile della morte dello zio Ben (Cliff Robertson).
Purtroppo per Peter, Marko ha recentemente acquisito il potere di trasformarsi a piacimento e completa la sua trasformazione nel temuto Sandman (uomo sabbia). Mentre Sandman cede ai suoi più oscuri istinti criminali e il simbionte lascia Parker per trasforma Eddie Brock nel cattivo Venom, i cittadini di New York devono ancora una volta affidarsi a Spider-Man, per respingere le forze del male che sono troppo potenti per gli uomini comuni.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu