FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, ricarica la pagina per visualizzarlo. La famiglia Belier
State of Play
Segui Genere: Thriller
Anno: 2009
Durata: 125 min
Un film di Kevin Macdonald
Con Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright

State of Play

Voto Sito
8.2
Voto utenti
6.4
(14 voti)
Clicca per votare (Per vederlo ricarica la pagina)
GD Star Rating
loading...

Cal McAffrey è un giornalista d’inchiesta avezzo alla tecnologia che preferisce lavorare investigando per la strada. Stephen Collins è un ex compagno di stanza di McAffrey, nonchè un deputato in carriera che si occupa di un’inchiesta sulle spese della difesa nazionale, indagando sulla PointCorp, una società che ha un traffico di denaro enorme.
Le strade dei due vecchi amici tornano ad incrociarsi quando l’amante nonchè segretaria del deputato muore, secondo la stampa come suicida, gettandosi sui binari della metropolitana.

La storia non convince i due che con mezzi e in modalità differenti, cercheranno la verità sull’accaduto, collegando la vicenda ad un altro precedente e misterioso omicidio. Gli intrecci tra giornalismo e politica sveleranno però una trama oscura, dai risvolti impensabili..
Film ricco di suspance e colpi di scena, con una bella interpretazione di Crowe e di Affleck. Un thriller dove il giornalismo che cerca la verità e gli intrecci politici sono ben raccontati e ricchi di sfumature.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu