FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
Sword Art Online – Ordinal Scale
Segui Paese di produzione Giappone
Anno 2017
Durata 119 minuti
Rapporto 16:9
Genere azione, fantascienza, sentimentale
Regia Tomohiko Itō
Sceneggiatura Reki Kawahara, Tomohiko Itō
Casa di produzione A-1 Pictures

Sword Art Online – Ordinal Scale

Voto Sito
8.8
Pro: Sentimentalismo quanto basta, Molte scene di azione ben realizzate, Ottima trama
Contro:
Voto utenti
9.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Sword Art Online – Ordinal Scale è un Anime Movie basato sulla serie di Sword Art Online composta al momento da due stagioni, il film ha una storia originali rispetto alla serie Anime, anzi si potrebbe dire che continua la storia.

La storia di Ordinal Scale è ambientata nelle vicissitudini successive al “Mother’s Rosario” nell’anno 2026 e quindi 2 anni dopo il grande incidente di Sword Art Online.
In quest’anno un nuovo dispositivo venduto dall’Amusphere ha avuto un fortissimo successo e si chiama Augma, praticamente un visore di realtà aumentata che a differenza del Net Gear utilizzato per SAO non porta la coscienza del giocatore completamente nel gioco, ma bensì porta la il mondo virtuale all’interno della realtà.

Dopo poco tempo dal lancio praticamente ogni cittadino giapponese possiede l’Augma poiché aiuta a svolgere diverse azioni quotidiani, inoltre viene dato gratuitamente a tutti i precedenti giocatori e sopravvissuti di Sword Art Online, compresi Kirito e Asuna.
Kirito è un po’ scettico su questa nuova tecnologia, tuttavia lui insieme ad Asuna e gli altri amici provano l’Augma associato ad nuovo gioco che si chiama Ordinal Scale.
In Ordinal Scale si dovranno affrontare dei Boss che stranamente provengono dal mondo di SAO, nonostante i server del vecchio gioco ed i dati siano andati distrutti, inoltre a fare da colonna sonora ci sarà una misteriosa ragazza di nome Yuna che sarà la chiave per scoprire quali stranezze si celano alle spalle di questo nuovo gioco in realtà virtuale.

Sword Art Online – Ordinal Scale segue le vicende di Sword Art Online, per chiunque ama gli Anime ed i manga sa che è una serie must da seguire, quindi se amate le animazioni giapponesi non potete perdervi questo lungometraggio.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu