FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Hot Chick – Una bionda esplosiva
The story of Luke
Segui Anno: 2012
Durata: 95 minuti
Genere: Drammatico
Un film di Alonso Filomeno Mayo. Con Lou Taylor Pucci, Kristin Bauer, Kenneth Welsh, Cary Elwes, Tyler Stentiford.

The story of Luke

Voto Sito
8.5
Pro: Film sulla sindrome dell'autismo, Girato ed interpretato molto bene
Contro:
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

The story of Luke è un film del 2012 che tratta il tema dell’autismo, il film ha vinto numerosi riconoscimenti, il protagonista Lou Taylor Pucci ha dichiarato di essersi preparato al ruolo effettuando incontri con quattro ragazzi afflitti da diverse forme di autismo.

Il protagonista di questo film è Luke, un ragazzo a cui è stata diagnosticata una forma di autismo; Luke da piccolo è stato abbandonato dai genitori ed ha sempre vissuto con i nonni.
Un giorno la nonna muore, e Luke viene forzato a trasferirsi dagli zii Paul e Cindy, mentre il nonno verrà ricoverato in una clinica per anziani in cui morirà poco dopo.

Prima di morire il nonno dice a Luke che ormai è un ragazzo e ha il diritto e il dovere di costruirsi una vita propria; tali parole hanno un forte impatto sul ragazzo tanto da spingerlo a trovarsi un lavoro e una fidanzata, nonostante le difficoltà comportate dalla sua condizione.
Luke allora si mette alla ricerca di un lavoro, e si imbatte in un’azienda il cui il titolare ha un figlio autistico che lavora per lui di nome Zack. Luke viene assunto come apprendista non retribuito, e nonostante le difficoltà iniziali con Zack non si perde d’animo e conduce il suo lavoro con molto impegno.

Tra Luke e Zack ben presto si instaurerà un bel rapporto, nonostante le difficoltà iniziali…

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu