FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Hot Chick – Una bionda esplosiva
Tutto può cambiare
Segui Titolo originale: Begin Again
Paese di produzione: Stati Uniti
Anno: 2013
Durata: 101 min
Genere drammatico, musicale
Regia: John Carney
Sceneggiatura :John Carney
Interpreti e personaggi :
Keira Knightley: Greta
Mark Ruffalo: Dan Mulligan
Hailee Steinfeld: Violet Mulligan
Adam Levine: Dave Kohl
James Corden: Steve
Catherine Keener: Miriam
Mos Def: Saul
Cee Lo Green: Trouble Gum

Tutto può cambiare

Voto Sito
7.0
Pro: Belle musiche del cantante dei Maroon V, ottima interpretazione
Contro: L'atteggiamento di Greta è fin troppo surreale
Voto utenti
7.6
(5 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Tutto può cambiare è un ottimo film musicale, ricco di piacevoli canzoni cantante da Adam Levine (Dave Kohl), e interpretato da attori di ottimo livello come Mark Ruffalo (Dan Mulligan) e Keira Knightley (Greta).
Dan è un famoso produttore discografico che però a causa della sua sfortuna e per via della sua personalità perde il suo lavoro, mentre Greta è una cantautrice che è venuta a New York per seguire il suo fidanzato ossia Dave Khol che è diventata una vera e propria rock star e per questo spezzerà la relazione con la propria ragazza.

Il film inizia con il primo incontro fra Dan e Greta, lei suona un suo pezzo in un locale  e Dan ridotto all’astrico vede in lei un grande talento musicale, non potendola pagare promette incassi sulle vendite piuttosto che denaro in contanti.
Gradualmente Dan e Greta diventano amici e creano una band, i due iniziano a confidarsi sulle storie del proprio passato, lui è ancora sposato ma non vive più con sua moglie ed ha anche una figlia che praticamente non conosce, mentre lei è a New York per via del suo ormai ex fidanzato che è diventato una rock star di successo .

La band inizia a incidere un disco per tutta New York, strade, locali, metropolitane, praticamente ovunque, e la cosa coinvolge anche la famiglia di Dan che inizia a riavvicinarsi a lui.
Nel frattempo Greta una sera scrive e canta una canzone per Dave in cui spiega che lei prenderà la sua strada lontano da lui e questo fa si che lui riaccenda una scintilla per lei .
Il disco completo è ottimo, verrà offerto alla casa discografica dove lavorava prima Dan, da qui in poi il finale rimane tutt’altro che scontato.

Credo che il film sia molto scorrevole e abbastanza originale, le canzoni sono orecchiabili e piacevoli, specialmente cantate da Adam Levine
Inoltre la storia non è banale e gli attori interpretano alla perfezione i ruoli, specie Mark Ruffalo.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu