FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Mary and Max
Tutto quello che vuoi
Segui Titolo Originale: Tutto quello che vuoi
Nazione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 106′
Anno: 2017
Regia: Francesco Bruni
Cast: Giuliano Montaldo, Emanuele Propizio, Andrea Carpenzano, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Riccardo Vitiello…

Tutto quello che vuoi

Voto Sito
8.2
Pro: Film divertente ed emozionante, Trama originale
Contro: Qualche ingenuità del regista
Voto utenti
7.3
(3 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

I protagonisti di questo film sono due vicini di casa, che stranamente non si sono mai incontrati, nonostante abitino proprio l’uno difronte all’altro.  Alessandro è un ragazzo di ventidue anni distratto e molto ribelle, mentre Giorgio è un anziano di ottantacinque anni, il quale è un poeta ormai dimenticato.

Arriva il giorno in cui i due finalmente si incontrano, poichè Alessandro accetterà, anche se non con molto entusiasmo, di lavorare come accompagnatore e il signore in questione è proprio il suo vicino di casa Giorgio.

I due iniziano, quindi, a trascorrere le giornate insieme, facendo delle lunghe passeggiate pomeridiane e parlando del più e del meno. L’anziano signore inizierà a ricordare, anche se con molta difficoltà, il suo passato e Alessandro lo aiuterà a mettere in ordine il puzzle della sua vita…

Tra Alessandro e Giorgio nascerà qualcosa che nessuno dei due si sarebbero mai aspettati, e si renderanno conto di come sia stato bello incontrarsi e trasmettersi a vicenda delle nozioni e dei sentimenti, nonostante la loro divergenza di età e soprattutto nonostante il loro essere così diversi.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu