FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Città di carta
Un boss in salotto
Segui Titolo Originale: Un boss in salotto
Nazione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 102′
Anno: 2014
Regia: Luca Miniero
Cast: Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Alessandro Besentini, Giselda Volodi, Marco Marzocca

Un boss in salotto

Voto Sito
8.0
Pro: Spassoso, Esilarante, Un grande Papaleo
Contro: Trama surreale
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Cristina è una donna che abita a Bolzano e che è riuscita a costruirsi una famiglia perfetta, ha un marito bellissimo di nome Michele e due figli. Ma questa perfezione ben presto viene interrotta dal fratello Ciro, il quale chiede di scontare i suoi arresti domiciliari proprio a casa della sorella.

Ciro è sempre stato un truffatore, ma questa volta è indagato per un reato molto grave: ovvero di essere un boss della Camorra.

Cristina non ha alternativa, e anche se controvoglia deve accogliere il fratello a casa sua; i telegiornali parlano di lui e mostrano le immagini di tutta la famiglia, così dal quel giorno tutti iniziano “stranamente” a rispettarli. Michele riceve una promozione a lavoro, e il figlio diventa il più popolare della scuola.

Ma Cristina ben presto scopre grazie al telegiornale che Ciro non è altro che un camorrista di basso rango e allora tutti ritornano a disprezzare Ciro e la sua famiglia; nonostante ciò Ciro e la sorella fanno finalmente pace e Cristina accetta di essere della Campania e di essere chiamata con il suo vero nome “Carmela”.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu