FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Via dall’incubo
Unbroken locandina ita
Segui Titolo originale: Unbroken
Paese: USA
Anno: 2014
Durata: 130 Min
Regia: Angelina Jolie
Attori: Jack O'Connell, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund

Unbroken

Voto Sito
7.0
Voto utenti
7.6
(19 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
a WordPress rating system

Secondo lavoro per la neo regista Angelina Jolie: “Unbroken” è il titolo del suo ultimo film nel quale mette in scena la storia di Louis Zamperini, noto atleta pluripremiato di mezzofondo in America nonché eroe di guerra scomparso il 2 luglio dello scorso anno.
Louis si arruola nell’aviazione americana come bombardiere ma purtroppo, durante una delle sue missioni, il suo B-24 cade tragicamente perdendo in tal modo gran parte del suo equipaggio.
Assieme a due compagni d’armi, Louis riesce a sopravvivere per ben quarantasette giorni in mare aperto, fuggendo i colpi dei bombardieri nemici, fino a quando la marina giapponese lo cattura, portandolo in una prigione lontana. Zamperini diviene in tal modo ostaggio e vittima della crudeltà assoluta del sergente Watanabe per due lunghissimi anni.
Il film riproduce con dettagli vividi ed a tratti sconcertanti, la natura perversa e cattiva del male in tutte le sue forme: dalla sventure del protagonista, alle sevizie che lo stesso è costretto a subire negli anni di prigionia.
Louis Zamperini ha trascorso anni di terrore nel corso della sua vita ed è per questo che  la pellicola ottiene un inestimabile valore, nel momento in cui rende omaggio ad un eroe contraddistintosi per encomiabile coraggio ed infinita resistenza.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu