FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Blair Witch
Via dall’incubo
più immagini
Segui GENERE: Azione, Drammatico, Thriller
ANNO: 2002
REGIA: Michael Apted
ATTORI: Jennifer Lopez, Billy Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis, Dan Futterman, Noah Wyle, Fred Ward, Christopher Maher, Janet Carroll, Bill Cobbs, Bruce A. Young, Bruce French, Ruben Madera, Tanya Fishburn, William Barillaro, Michael P. Byrne, Louisa Abernathy, Brent Sexton, Leif Riddell, David Brokhim, Regan Forman, Sandra Nelson Winkler, Marie Stewart, Smadar Dishon, Margaret Emery, Victor McCay, James Noah, Nikki Bokal, John O'Brian, Kerri Higuchi, Fern Ward, Dan Martin, Brett Clark, Jeff Kober
PAESE: USA
DURATA: 115 Min

Via dall’incubo

Voto Sito
7.1
Pro: Crudo quanto basta, Fa riflettere sulla violenza sulle donne
Contro: Trama banale, Da l'idea che una donna possa stendere un uomo senza essere nemmeno toccata
Voto utenti
9.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La protagonista di questo film è una giovane cameriera di nome Slim che lavora in una piccola tavola calda di provincia; un giorno mentre stava lavorando, viene infastidita da un cliente e viene difesa da un uomo affascinante di nome Mitch.
Slim si innamora follemente di Mitch tanto da decidere di sposarlo. Dopo qualche anno i due hanno una bellissima bambina di nome Grace e la loro vita familiare e sentimentale sembra andare alla grande.

Ben presto il quadretto di famiglia perfetta svanirà poichè Mitch si rivelerà un uomo violento che considera la moglie e la figlia come sue proprietà; la donna non sopportando più tale situazione decide di scappare insieme alla figlia ma il marito le inseguirà. Slim chiede aiuto al padre con cui aveva un rapporto difficile e lui la mette in contatto con un istruttore di arti marziali che aiuterà la giovane donna a difendersi…
Quando Slim si sente pronta si fa trovare dal marito e lo uccide.

Via dall’incubo è un film che tutto sommato si lascia guardare e che fa riflettere sulla violenza sulle donne da parte degli uomini, anche se in alcune scene risulta surreale.

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu