FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Hot Chick – Una bionda esplosiva
Warcraft – L’inizio
Segui Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2016
Durata 123 min
Genere azione, fantastico, avventura, epico
Regia Duncan Jones

Warcraft – L’inizio

Voto Sito
8.0
Pro: Ottima computer graphic, un must per chi conosce il videogioco
Contro: Soltanto un buon film per chi non conosce le vicende di Azeroth
Voto utenti
9.7
(3 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Warcraft – L’inizio è un film tratto dalla serie di romanzi e dalla serie di videogiochi ambientati nel fantastico mondo di Warcraft creato dalla Blizzard, nel particolare questo capitolo è tratto da Warcraft: orchi e umani, primo videogioco della saga.

Draenor è un mondo in rovina sulla quale vivono gli orchi, un potente orto stregone di nome Gul’dan riunisce tutta la stirpe della nazione per passare in un nuovo mondo attraverso un portale chiamato Azeroth.
Tuttavia questo potere ha bisogno di sacrificio quindi viene utilizzata l’energia vitale della stirpe dei Dranei per alimentare il passaggio, così l’orda riesce a mandare dei servitori in avan-scoperta.

Nel frattempo nella città di Roccavento il comandate dell’esercito Anduin riceve notizie di attacchi ai villaggi umani, preoccupato della situazione si rivolte ad uno dei più grandi maghi di tutti i tempi, ovvero Medivh e il suo assistente alle prime armi Khadgar per capire da dove provengono gli attacchi e come sventare la minaccia.
Attraverso una ricerca gli umani e i maghi si imbattono negli orchi, riuscendo a fuggire capiscono che la minaccia è più seria di quel che sembra, Medivh capisce che Gul’dan vuole distruggere Azeroth come ha fatto con Draenor e deve essere fermato, tuttavia Khadgar raccogliendo informazioni intuisce che il solo portale non basta per portare gli orchi nella loro terra, hanno avuto una mano dal regno di Azeroth.

Questo anticipo aprirà le porte ad una nuova guerra tra orda e razza umana nella quale alcuni orchi non impossessati dal potere “vil” di Gul’dan aiuteranno gli umani per far tornare la propria razza come un tempo, mentre la restante parte degli orchi combatterà gli umani per abbatterli.
Alla fine dello scontro si vedrà la nascita dell’Alleanza che per chiunque conosce il videogioco World of Warcraft tratta di un punto cruciale della storia di questo mondo.

Un film scorrevole e ben fatto con la computer graphic, acquista punti nel momento in cui chi l’ha visto ha seguito le vicende di Warcraft o almeno gioca a World of Warcraft, scenari e personaggi riprodotti fedelmente.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu