FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Imouto sae Ireba Ii [A Sister’s All You Need.]
X-Men – Conflitto finale
Segui Nazione: Usa
Genere: Fantasy / fantastico
Durata: 103′
Anno: 2006

Regia: Brett Ratner
Cast: Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Famke Janssen, Anna Paquin
Trama: Scoperta una cura per i mutanti, si riapre la caccia agli X-Men: questa volta, l’intreccio ruota soprattutto intorno alla resurrezione e alla caduta di Jean Grey, divenuta Fenice, pericolosissima e quasi onnipotente mutante… Fonte Trama

X-Men – Conflitto finale

Voto Sito
8.8
Pro: Film ricco di azione ed effetti speciali, ottima storia
Contro: Un po' confusionario
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

X-Men – Conflitto finale è il terzo capitolo della trilogia di X-Men iniziale, poi estesa successivamente con altri film diventando una vera e propria saga, questo film è ispirato ai fumetti sulla Saga di Fenice Nera, tra l’altro questo capitolo risulta uno delle più costose pellicole mai realizzate.

Jean è una mutante di piccola età quando viene aiutata da Charles Xavier ed Erik, i suoi poteri psichici sono eccezionali ma occorre che non venga preso il sopravvento.
Nel presente il governo riesce a creare una cura definitiva per i mutanti, il gene mutante può essere eliminato rendendo le questi “mostri” persone normali senza poteri eccezionali, altrimenti devono isolarsi dal resto dell’umanità.

Alcuni mutanti decidono di sottoporsi alla cura spontaneamente a causa del loro vissuto, da qui in poi nasce una disputa tra il Professor Xavier e Magneto che la vedono sotto due punti di vista completamente diversi, Magneto lo percepisce come uno sterminio ed estinzione della razza mutante, mentre Charles la vede come un’opportunità per avvicinarsi alle altre persone.
Si scopre che la cura viene estratta da Jimmy, un mutante che è capace di annullare i poteri degli altri mutanti, così Magneto decide di rapire il ragazzo.

Nel frattempo riappare Jean dopo la sua morte nel secondo capitolo, in realtà è un suo alter ego chiamato La Fenice, poiché Jean con i suoi poteri psichici è stata in grado di sdoppiarsi data la sua potenza, ma non è riuscita a controllarla.
Wolverine riscopre quindi che la sua amante è ancora viva ma non è più quella di una volta..

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu