FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Hot Chick – Una bionda esplosiva

Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi no Kyoushitsu – Classroom of the Elite

Voto Sito
7.8
Pro: Ragionamenti perspicaci, Storia particolare
Contro: Misto di qualcosa già visto
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

In un futuro non troppo lontano, il governo giapponese ha istituito la Tokyo Metropolitan Advanced Nurturing School, dedicata a istruire e promuovere la generazione di persone che sosterranno il paese in futuro. Gli studenti hanno la libertà di indossare qualsiasi acconciatura e portare gli effetti personali che desiderano.
La storia segue le vicende di un particolare studente che si chiama Kiyotaka Ayanokōji, una persona tranquilla che non si nota particolarmente, mantiene le distanze e non è bravo a fare amicizia.

Ayanokoji viene inserito nella classe D nella quale vengono assegnati gli studenti inferiori, insieme a Suzune Horikita e ad altri studenti dalle particolari abilità potrà cambiare la situazione di questa classe.
In questa scuola esiste un sistema a punti, ogni punto equivale a dei soldi reali con la quale è possibile comprare qualsiasi cosa nella scuola, ma bene presto gli studenti scopriranno che l’assegnazione dei punti viene dettata in base ad una classifica di meriti e la classe D potrebbe essere nei guai..

Classroom of the Elite è un Anime che si rifà molto al gioco mentale e al sistema a punti, nonostante siano cose già viste in altre opere risulta essere piacevole e scorrevole con un finale non scontato.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu