FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Addio Fottuti Musi Verdi
Zohan – Tutte le donne vengono al pettine
Segui Nazione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 113′
Anno: 2008
Regia: Dennis Dugan
Cast: Adam Sandler, John Turturro, Emmanuelle Chriqui, Nick Swardson, Lainie Kazan, Ido Mosseri, Rob Schneider, Dave Matthews, Michael Buffer

Zohan – Tutte le donne vengono al pettine

Voto Sito
7.0
Voto utenti
7.4
(27 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Zohan (Adam Sandler) è un agente delle forze speciali israeliane, un soldato super addestrato ed efficientissimo, dotato di una forza sovrumana (e di prestazioni sessuali della stessa entità).
Stanco di fare la guerra, si finge morto per trasferirsi a New York e poter coronare il suo vero sogno: diventare un parrucchiere.
Inizia a lavorare in un piccolo parrucchiere femminile svolgendo compiti di pulizia ma, una volta avuta l’occasione per effettuare un taglio, grazie ai suoi metodi poco ortodossi ma funzionanti, diventa il parrucchiere più rinomato e desiderato dal mondo femminile.
Qualcuno però scopre la sua identità e tenta di rovinargli la carriera, senza aver fatto prima i conti con il vero Zohan.
Il film parte molto lento, la prima parte lascia un po a desiderare ma nella seconda parte battute, gag e scene demenziali non mancheranno, riuscendo a divertire il pubblico con un grande Adam Sandler.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu