FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Ferdinand
Rachel
Segui Nazione: Gran Bretagna, Germania, Italia
Genere: Drammatico
Durata: 106′
Anno: 2017
Regia: Roger Michell
Cast: Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Iain Glen, Pierfrancesco Favino, Simon Russell Beale, Vicki Pepperdine

Rachel

Voto Sito
6.9
Pro: Film a suo modo interessante, Ben interpretato
Contro: Un racconto passionale ma dal punto di vista della trama senza particolari colpi di scena
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Rachel è un film del 2017 scritto e diretto da Roger Michell, con protagonista Rachel Weisz e Sam Claflin, tratto dal romanzo del 1951 Mia Cugina Rachele di Daphne du Maurier.

Philip è un bambino rimasto organo che viene adottato da una persona abbastanza facoltosa di nome Ambrose in una tenuta di campagna.
Anni dopo Ambrose si trasferisce dalla tenuta e si sposa con una donna di nome Rachel che ha conosciuto in Italia, Philip non l’ha mai vista però non nutre buoni sentimenti nei suoi confronti.
Improvvisamente Ambrose inizia a scrivere delle lettere a Philip nella quale chiede aiuto, così Philip corre in suo soccorso volendo accusare la donna ma arriva troppo tardi poiché scopre che Ambrose è morto.
Philip rimane esterefatto, aveva immaginato Rachel come una donna completamente diversa, ma in qualche modo riuscirà ad accusarla.

Nel tentativo di smascherare Rachel, dopo qualche tempo, Philip inizia a nutrire dei sentimenti nei suoi confronti e a porsi dei dubbi riguardo la morte del suo padre che l’ha adottato, effettivamente erano richieste di aiuto quelle fatte o la sua mente in quel momento era offuscata?
Philip si innamora perdutamente di Rachel tanto da assegnarle una parte dell’eredità che viene accettata, viene rifiutata però la proposta di fidanzamento nei suoi confronti accusando Philip di pazzia.. Sarà realmente così?

Un film che coninvolge la passione e la pazzia, ci fa guardare con gli occhi influenzati una realtà che non si conosce se reale o una menzogna, ben strutturato e ben fatto questo thriller romantico.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu