FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok
30 anni in un secondo
più immagini
Segui Titolo Originale: 30 anni in 1 secondo
Nazione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 98′
Anno: 2004
Regia: Gary Winick
Cast: Jennifer Garner, Mark Ruffalo, Judy Greer, Andy Serkis, Kathy Baker

30 anni in un secondo

Voto Sito
7.5
Pro: Buona musica, Interpretazione divertente
Contro: Manca la poesia
Voto utenti
8.3
(7 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Jenna è una ragazzina di soli 13 anni a cui non piace la sua vita, poichè ha una cotta non corrisposta per un ragazzo di nome Chris e, inoltre, non riesce a fare amicizia con un gruppo di ragazze.

Il giorno del suo compleanno, durante la festa, si chiude nello sgabuzzino e desidera di avere 30 anni. Grazie alla polvere magica che il suo migliore amico aveva sparso sulla casa delle bambole che le aveva regalato, Jenna si ritrova davvero ad avere l’età che aveva sempre desiderato: i 30 anni.

Catapultata nel futuro, si rende conto che gli anni trascorsi non sono stati vissuti al meglio, e così decide di recuperare il rapporto sia con i genitori che con il suo miglior amico Matt, che era segretamente innamorato di lei.

Jenna, decide di andare a casa di lui, ma scopre che quest’ultimo sta per sposarsi e che quindi lo ha perso per sempre. Sconvolta da tale notizia, si rifugia dietro la casa delle bambole, desiderando di ritornare bambina per recuperare il rapporto con Matt.

Jenna, riesce a ritornare ai suoi 13 anni, e con Matt costruirà una vera e propria casa, simile a quella delle bambole,dove vivranno insieme felici e contenti.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu