FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. È arrivato il Broncio

Amazon annuncia la serie TV del Signore degli Anelli

Amazon ha lanciato già da tempo il suo servizio Amazon Prime Video che per il momento non risulta essere particolarmente competitivo con Netflix, di buono ha sicuramente il fatto che è gratuito per tutti gli utenti che usufruiscono di Amazon Prime.
Sull’onda dell’affronto a Netflix però Amazon piazza un colpo che non passa in secondo piano, è stata annunciata la produzione per la serie TV del Signore degli Anelli, l’opera di Tolkien verrà quindi portata sul piccolo schermo grazie al servizio Amazon Prime Video.

A quanto pare però si cerca di non intaccare il lavoro di Peter Jackson con la sua Trilogia, ma dovrebbe trattarsi della narrazione di un prequel, la storia di Aragon e magari di Legolas, Gandalf, Frodo e di tutti gli altri protagonisti del film e del libro.
È stata battuta la concorrenza di HBO dagli Amazon Studios per una cifra superiore ai 200 milioni di euro sui diritti ed un investimento esoso per un progetto al lungo termine basato su più stagioni.

Ovviamente l’opera sarà ambientata nella Terra di Mezzo e si racconteranno i fatti precedenti all’opera vista nel film, non ci sono notizie per quanto riguarda un eventuale trama ma sicuramente è un passo indietro rispetto ai film per quanto riguarda la storia.
L’annuncio ha come aspettativa il lancio della serie TV per il 2020, questo fa capire anche come Amazon voglia ereditare il nuovo Trono di Spade ormai prossimo alla fine nel 2019.
Nel progetto è stata aggregata anche la casa produttrice Tolkien Estate and Trust, sperando di vedere un’altra opera di successo per quanto riguarda il mondo creato da Tolkien e che non ci lasci amareggiati, comunque c’è ancora da attendere 2-3 anni.

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu