FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Amityville: il risveglio
Segui Titolo Originale: Amityville: Il risveglio
Nazione: USA
Genere: Horror
Durata: 85′
Anno: 2017
Regia: Franck Khalfoun
Cast: Bella Thorne, Cameron Monaghan, Jennifer Jason Leigh, Taylor Spreitler, Kurtwood Smith, Thomas Mann, Mckenna Grace, Hunter Goligoski…

Amityville: il risveglio

Voto Sito
6.6
Pro: Film consigliato per chi ama il genere horror
Contro: Nella seconda parte risulta un po' banale
Voto utenti
5.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

La saga di Amityville è tratta da fatti di cronaca realmente accaduti e raccontati in una serie di film che non hanno mai destato un grande successo

Belle si trasferisce con tutta la sua famiglia ad Amityville, una piccola cittadina. La madre riesce ad acquistare una casa a poco prezzo, in modo da far fronte alle costose cure mediche per il figlio James, fratello gemello di Belle, che si trova in una stato comatoso.

Belle viene presa di mira dai suoi compagni di scuola, che non perdono occasione per prenderla in giro, così un amico di Belle, Thomas Mann le spiega il motivo di tale accanimento nei suoi confronti: la casa in cui si è trasferita con la sua famiglia, anni prima è stata oggetto di un omicidio; a commettere tale gesto estremo è stato un ragazzo problematico che sentiva delle voci nella sua testa.

Per questo motivo, tutti gli abitanti del quartiere pensano che quella casa sia invasa da spiriti che plagiano la mente di tutti coloro che ne vengono in contatto, conducendoli sino alla follia.

La ragazza, ben presto, si rende conto che i racconti degli abitanti di Amityville nascondono un fondo di verità…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu