FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Bohemian Rhapsody
Avengers: Infinity War
Segui Titolo Originale: Avengers: Infinity War
Nazione: USA
Genere: Supereroi
Durata: 156′
Anno: 2018
Regia: Anthony Russo, Joe Russo
Cast: Scarlett Johansson, Brie Larson, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Karen Gillan, Elizabeth Olsen…

Avengers: Infinity War

Voto Sito
9.0
Pro: Effetti speciali, Storia intrigante, Presenza di tanti supereroi e di un cast corale, Divertente
Contro: Non finisce completamente, Alcune cose scontate
Voto utenti
5.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Avengers: Infinity War è il diciannovesimo film Marvel dedicato al mondo dei supereroi del 2018, è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin.
In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia e altri supereroi Marvel si alleano per combattere Thanos.
Un seguito ancora senza titolo è previsto per Maggio 2019, la pellicola è stata accolta positivamente dalla critica e rientra tra i film con maggiore incasso nella storia del cinema.

Avengers: Infinity War si concatena in maniera abbastanza prepotente con la storia degli altri supereroi, seppure come ci ha abituato Marvel viene fatto una specie di briefing sulla storia, il consiglio per assaporarlo al meglio è aver visto almeno la maggior parte dei precedenti capitoli Marvel.
La fase iniziale del film infatti si ricollega al finale di Thor: Ragnarok nella quale dopo l’abbattimento di Asgard Thor e compagni navigano con la navicella incontrando Thanos, un essere che desidera la quasi distruzione del mondo.
Quasi perché il desiderio di Thanos è di raccogliere tutte e 6 le gemme dell’infinito per dimezzare la popolazione nell’universo così da farlo prosperare nuovamente, e proprio incontrando Thor riesce a rubare da Loki la gemma dello spazio.

La strada per recuperare le gemme dell’infinito è dura ma Thanos riesci a farsi strada con la sua potenza e con le pietre finora raccolte (spazio e potere), la pietra del tempo è custodita dal Dr.Strange, la pietra dell’anima non si sa dove sia nascosta, l’unica a conoscere il segreto è proprio la figlia di Thanos che tra l’altro è la guerriera Gamora, combattente e facente parte dei Guardiani della Galassia.
La pietra della realtà si trova su un pianeta in mano ad un compratore che fa affari lungo i pianeti, mentre la pietra della visione è proprio nella testa del supereroe Visione sulla Terra e sarà la più difficile da ottenere.

Quasi tutti gli eroi Marvel dovranno adoperarsi per sconfiggere Thanos in questo capitolo tra Dr.Strange, Ironman, Spiderman, Capitan America, la Vedova Nera, Black Panther, I Guardiani della Galassia, Hulk, Thor e tanti altri ancora.
Non dimenticatevi che in ogni film Marvel alla fine, dopo i titoli di coda, c’è sempre una scena che collega la pellicola al prossimo capitolo della storia.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu