FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto
Baciati dalla sfortuna
Segui Nazione USA
Genere Commedia
Anno 2006
Durata 103 min
Un film di Donald Petrie. Con Lindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong, Carlos Ponce, Bree Turner.

Baciati dalla sfortuna

Voto Sito
7.0
Pro: Una commedia piacevole, senza pretese
Contro: Prevedibile
Voto utenti
7.8
(6 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Ashley è una ragazza molto bella e fortunata, mentre Jake è un ragazzo molto maldestro e sfortunato. I due si incontrano durante una festa in maschera e  scambiandosi un bacio, si scambiano anche la sorte.

Da quel momento una serie di avvenimenti fanno pensare che i due si siano scambiati il destino, effettivamente Ashley perde completamente la sua rinomata fortuna, viene licenziata dal suo lavoro, viene cacciata da casa e la sua vita sembra prendere una brutta piega; mentre a Jake la vita inizia finalmente a sorridergli, come non gli era mai capitato sino a quel momento.

Ashley capisce che la sua sfortuna è iniziata da quando ha dato un bacio a quel ragazzo misterioso, incontrato durante la festa, e così decide di cercarlo disperatamente, ma tale incontro farà finalmente capire alla ragazza che nella vita non è importante solo la fortuna, il successo e la bellezza, ma che c’è qualcosa di molto più prezioso, ovvero l’amore.

Questo film, molto leggero e simpatico, è un ottima pellicola per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento in compagnia del proprio partner o dei propri amici.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu