FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok
Barbarella
Segui Anno 1968
Paese Stati Uniti
Regia Roger Vadim
Durata 98 minuti

Barbarella

Voto Sito
7.5
Voto utenti
8.4
(5 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Un’agente voluttuosa dello spazio  si reca in un’altra galassia in cerca di un inventore in questo film di fantascienza. Barbarella (Jane Fonda) è un rappresentante interstellare del governo del Regno della Terra nel secolo 41, che viene inviato per individuare lo scienziato Durand Durand, il cui raggio positronico, se non recuperato, potrebbe segnare la fine dell’umanità. Barbarella viaggia fino al sistema Tau Seti e atterra lì.

Nel resto de film scopre le gioie del sesso interstellare con un guardiano di bambini selvaggi (Ugo Tognazzi), un cieco, un angelo beatificato (John Phillip Law) e un rivoluzionario di nome Dildano (David Hemmings).
Lungo la strada, incontra il Ping un Professore (Marcel Marceau), una dominatrice Eurotrash chiamata il grande tiranno (Rolling Stones gal pal Anita Pallenberg) e la Concierge (Milo O’Shea). Jean-Claude Forest, che ha creato il personaggio di Barbarella nel 1962 per V-Magazine, è il consulente visivo dell’adattamento cinematografico.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu