FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Ferdinand
Baywatch
Segui Nazione: USA
Genere: Commedia
Durata: 116′
Anno: 2017
Regia: Seth Gordon
Cast: Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, Jon Bass, Hannibal Buress

Baywatch

Voto Sito
7.0
Pro: Film comico senza troppe pretese
Contro: Una serie di battute scontate
Voto utenti
9.0
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Baywatch è un film ispirato all’omonima serie degli anni novanta con David Hasselhoff e Pamela Anderson, presenti anche molti cameo che fanno riferimento alla serie TV.

In Florida, più precisamente nella spiaggia di Emerald Bay, hanno i bagnini più attenti e fichi che si siano mai visti, un’intera squadra capitanata da Mitch Buchannon (Dwayne Johnson).
Il capitano però non è solo un ottimo bagnino che compie incredibili gesta eroiche per salvare i suoi bagnanti, ma nel “tempo libero” è anche un detective pronto all’azione che indaga su un pericoloso traffico di droga che si aggira nella sua baia, nonostante inizia a scoprire che ci sono degli omicidi in questo giro non si tira indietro.

Oltre alle indagini deve tenere a bada di due nuovi cadetti, Matt Brody (Zac Efron), un campione olimpico di nuoto praticamente caduto in disgrazia e un imbranato di nome Ronnie che praticamente ha solo capacità informatiche ma dal punto di vista atletico è una frana.
Così Mitch si servirà anche di Matt per poter condurre le folle indagini, finché non si scopre il colpevole, la proprietaria dell’esclusivo Huntle Club, Victoria Leeds.
La sua attività viene utilizzata per il traffico di droga e per coprire alcuni omicidi, riusciranno quindi i nostri eroici bagnini a sventare anche questo pericoloso piano, magari con gesta eroiche in acqua?

Baywatch è un film senza molte pretese, una sorta di parodia rivolta a quella che era la serie originale, ci sono una serie di battute carine ma scontate però non si cade mai nel ridicolo, in fondo chi guarda Baywatch vuole vedere anche fisici scolpiti e ragazze in costume da bagno.
Perfetto da guardare con gli amici e farsi due risate.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu