FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Maze Runner – La rivelazione
Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre
Segui Nazione: Francia
Genere: Avventura
Durata: 97′
Anno: 2018
Regia: Clovis Cornillac
Cast: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Chatelier, Clovis Cornillac, André Penvern, Anne Benoît, Lilou Fogli

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre

Voto Sito
7.0
Pro: Film che trasmette valori, Perfetto per chi ama gli animali
Contro: Costruito un po' come un film Disney
Voto utenti
9.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre è il terzo capitolo della saga cinematografica di Belle e Sebastien, è un film del 2017 tratto dai romanzi di Cecile Aubry, sequel del capitolo Belle & Sebastien – L’avventura continua.

Gli avvenimenti di Belle e Sebastien 3 – Amici per sempre si collocano dopo due anni dal capitolo precedente “L’avventura continua” nella quale Sebastien finalmente riuscì a ritrovare suo padre, nel frattempo lui ed il suo cane sono cresciuti, attualmente il ragazzo ha compiuto 12 anni.
Belle dopo questi due anni è diventata inseparabile a Sebastien, ha partorito tre splendidi cuccioli, una sera però Sebastien ascolta di nascosto una conversazione tra suo padre e i due sposi Angelina e Pierre che voglio trasferirsi in Canada.

Sebastien è amareggiato poiché non vuole lasciare questo luogo e suo nonno da solo, che invece lo sprona ad esplorare il mondo, inoltre la situazione diventa ancora più complessa nel momento in cui uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il vero proprietario del suo cane Belle e vuole riprendersela.
Ovviamente Sebastien farà di tutto per tenere con sé Belle il suo fedele cane ed i suoi cuccioli da poco nati.

Un film carino ma perfetto per chi ama i cani alla follia, soprattutto dopo l’innesto dei cuccioli, una saga che ha avuto molto successo e questo capitolo non è stato da meno, vengono proposte tematiche come l’abbandono, la crescita, la giustizia, l’amore per gli animali, insomma un ottimo film con valori utili per i propri piccoli.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu